base2-1-728x1030

Corso base di fotografia (marzo 2019)

Corso base di fotografia

L’ottava edizione del corso base di fotografia inizierà ad Ovada martedì 5 marzo e si terrà ogni martedì dalle ore 21 alle 22.45, via Sligge 17. La prima lezione è frequentabile senza impegno.

Ad Acqui Terme si terrà di giovedì, con inizio giovedì 7 marzo, dalle ore 21 alle ore 22.45 presso Camelot, Territorio In Tondo, Concept Store.

Il corso base è finalizzato a consolidare la conoscenza della tecnica fotografica e l’uso pratico della fotocamera, per fare questo sono previste lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche sia in studio che in esterno. Altri argomenti trattati nel corso saranno la storia della fotografia, la tecnica fotografica (dalle basi fino all’uso professionale) la composizione, la gestione della luce, la postproduzione, i generi fotografici.

Chiunque si iscrive ad un corso base di fotografia riceve il manuale Fotografia Digitale: Teoria e Pratica (acquistabile anche separatamente al costo di 25€). Il costo complessivo di un corso base è di 130€ e comprende 10 lezioni serali, due uscite pratiche domenicali, uscite pratiche serali, ed il manuale per un totale di più di 30 ore di lezione e pratica. Il costo include l’iscrizione all’associazione culturale Accademia Dorian Gray.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

48 + = 49